Speciale Festival di Venezia

Games. World War Z: Aftermath, dal film al gioco

Aggiornate le sfide di World War Z per PlayStation e Xbox

Games. World War Z: Aftermath, dal film al gioco

Sfoglia la NewsGallery

World War Z, dal film al gioco

foto articolo
Dal film con protagonista Brad Pitt al gioco per l’apocalissi zombie di World War Z. Il film è stato rilasciato nel corso del 2013 e da allora ha ottenuto un discreto successo, con appassionati che si sono riversati anche sulle piattaforme di gioco e viceversa. Si attendeva il secondo capitolo del film World War Z ma sembra che la produzione abbia avuto molte problematiche e il film sia stato più volte rimandato.

World War Z: Aftermath - il gioco

foto articolo
Dal post-lancio di World War Z: Aftermath, lo sparatutto zombi, all'aggiornamento che aggiunge due nuove azione: il zombi Booster e le sfide giornaliere. Entrambe le versioni posso o essere giocate sulle piattaforme PlayStation o Xbox, ma anche per gli amanti del gioco tramite Pc è stata concessa la possibilità dell’aggiornamento.

Zombi Booster sul capo di battaglia in World War Z

foto articolo
L'aggiornamento per World War Z: Aftermath sembra aggiungere più elementi alla lotta per la sopravvivenza, con i non morti potenziati e le nuove sfide giornaliere che potrebbero regalare nuovi bonus.

World War Z: Aftermath, le novità attese per il 2022

foto articolo
Se dal 2 novembre sono state lanciate anche le versioni per Nintendo Switch, la nuova generazione di World War Z: Aftermath è attesa per il lancio con le potenti consolle di gioco PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel 2022.
foto articolo
foto articolo
foto articolo
foto articolo
foto articolo
foto articolo

1 di 10

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti