Speciale Festival di Venezia

Games. UFO Robot Goldrake, prime immagini e trailer del gioco

Dalla serie anime anni Settanta al prossimo videogame

Games. UFO Robot Goldrake, prime immagini e trailer del gioco

Sfoglia la NewsGallery

UFO Robot Goldrake, la serie animata

foto articolo
La serie d’animazione pubblicata per a prima volta in Giappone negli anni Settanta e conosciuto con il titolo di UFO Robot Grendizer, ebbe molto successo anche in Italia dove divenne nota con il nome di UFO Robot o più comunemente Goldrake, e con la sigla e la colonna sonora che divennero molto popolari anche nei decenni successivi.

Il videogioco, UFO Robot

foto articolo
Alla fine di ottobre sono state rilasciate le prime immagini del prossimo videogame. Infatti la Microids, azienda francese produttrice di videogiochi, ha rilasciato il primo trailer del prossimo games e ha annunciato che il 2023 sarà l’anno dell’approdo di Goldrake sulle piattaforme di gioco. Una notizia certamente gradita a tutti gli appassionati di videogiochi con qualche capello bianco.

Il ritorno di Goldrake

foto articolo
Potrebbe trattarsi probabilmente del ritorno del robot più conosciuto di sempre, personaggio della serie anime giapponesi. Il gioco sarà disponibile su tutte le piattaforme di gioco più conosciute e aggiornate tra le quali PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
foto articolo
foto articolo

1 di 5

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti