Speciale Festival di Venezia

Frozen, prima del film 'Cenerentola' sarà proiettato il sequel del film da 1,2 miliardi di dollari

Frozen ha incassato 1,2 miliardi di dollari: il film avrà un sequel proiettato prima del film "Cenerentola". Frozen ha vinto due Oscar, e anche la colonna sonora ha ottenuto un grande

Frozen, prima del film 'Cenerentola' sarà proiettato il sequel del film da 1,2 miliardi di dollari

Frozen avrà un sequel, che in forma di cortometraggio cercherà di emulare il successo del film d’animazione Disney uscito a dicembre 2013.

Frozen Fever. La Disney ha postato le prima immagini del cortometraggio “Frozen”, chiamato “Frozen Fever”: si mostra una festa di compleanno, l’immagine di Anna e quella di Elsa e Kristoff.

Cenerentola. Il cortometraggio "Frozen Fever" durerà sette minuti, sarà proiettato prima di tutte le proiezioni del live-action “Cenerentola”, nei cinema dal 13 Marzo 2015. "Fever Frozen" è diretto da Chris Buck e Jennifer Lee - gli stessi registi dell'originale "Frozen" - con voci di Kristen Bell, Idina Menzel, Jonathan Groff e Josh Gad.

Trama. La storia di “Frozen Fever” è incentrata sul compleanno di Anna. Elsa e Kristoff sono determinati a darle il migliore festeggiamento: quando Elsa prende il raffreddore, i suoi poteri potrebbero compromettere la festa.

Oscar. Frozen ha vinto due premi Oscar, ossia come miglior film d'animazione e miglior canzone originale con "Let It Go", nonché un Golden Globe. Rappresenta il quinto film di maggiore incasso di tutti i tempi, per un totale di 1,27 miliardi dollari a livello mondiale. Anche il Blu-ray e DVD è stato uno dei più grandi successi dell’home-entertainment degli ultimi dieci anni.

La colonna sonora "Frozen" è l'album più venduto nel 2014 in Usa, rimanendo in classifica per 33 settimane: ha venduto 3,9 milioni di copie.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti