Final Destination, le novità sul sequel del film
Final Destination 6 è in fase di sviluppo

Final
Destination 6, la trama del film
Final Destination 6 è il film horror in sviluppo. è il sequel di Final Destination 5 (2011) che ha mostrato – come per gli altri film del franchise - un gruppo di persone che tentano di ingannare la morte. Tuttavia, raramente ci riescono, e la maggior parte dei personaggi dei film sono uccisi in situazioni improbabili, ma sempre terrificanti e cruente. La trama del sequel sarà ambientata nello stesso canone dei primi cinque film, concentrandosi su un team di soccorritori. Il produttore Craig Perry ha affermato che si tratta di “EMT, vigili del fuoco e polizia. Queste persone affrontano la morte in prima linea ogni giorno e fanno scelte che possono portare le persone a vivere o morire”. Così, i personaggi saranno posti in situazioni “da incubo” in cui ogni scelta può condurre “alla vita o alla morte”.
Final Destination 6, il cast del film
Il creatore del franchise di Final Destination, Jeffrey Reddick ha affermato al Los Angeles Times di non essere stato coinvolto nel franchise sin dal secondo film, e di non amare il fatto che alla fine muoiano tutti i personaggi. “È troppo cinico. Diventa una questione di 'Perché lo guardiamo se alla fine moriranno tutti?”. Reddick ha tentato di convincere gli altri sceneggiatori di riportare indietro alcuni sopravvissuti, “perché voglio che l'idea sia che non puoi ingannare la morte - la morte è inevitabile per tutti noi - ma puoi prolungare la tua vita”. Ha anche citato il caso della madre, che ha subito “un intervento chirurgico per un tumore a 87 anni, e i medici le dissero: 'Non sopravvivrà all'intervento.' Dieci anni dopo (…) era ancora con noi, ed era molto sana di mente. Quindi ho visto quanto possano essere forti le persone”.
La regia sarà di Zach Lipovsky e Adam B. Stein, con lo script di Guy Busick, Lori Evans Taylor e Jon Watts. Oltre ai cinque film esistenti, il franchise di Final Destination comprende due fumetti e nove romanzi. Il film del 2011 ha incassato 157,9 milioni di dollari.
Final Destination, in streaming e on demand
I film del franchise sono Final Destination (2000), Final Destination 2 (2003), Final Destination 3 (2006), The Final Destination (2009), ), Final Destination 5 (2011). Non sono disponibili in streaming in Italia. Sono on-demand su Google Play, iTunes, Rakuten, Microsoft Store, Amazon Prime Video.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film sci-fi Afterburn, recuperare la Gioconda con Dave Bautista e Olga Kurylenko
Scopri Afterburn, il film comedy con Dave Bautista, Samuel L. Jackson, Olga Kurylenko. Trama, cast, uscita

Film comedy 4 Kids Walk Into A Bank, ex rapinatore con Liam Neeson e Teresa Palmer
Scopri 4 Kids Walk Into A Bank, il film mistery con Liam Neeson, Teresa Palmer, Jim Sturgess. Trama, cast, uscita

Film adventure The Bluff, ex pirata con Priyanka Chopra e Karl Urban
Scopri The Bluff, il film drama con Priyanka Chopra, Karl Urban. Trama, cast

Box office film più visti: The Bad Guys 2 e The Naked Gun sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da The Fantastic Four: First Steps a The Bad Guys: trama e cast

Monsterland Halloween Festival 2025 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
I primi ospiti annunciati

Serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 4
in esclusiva su Sky

Serie tv Nord Sud Ovest Est, la seconda stagione della leggendaria storia degli 883
In esclusiva su Sky

Film horror Shaman, antichi demoni con Sara Canning e Daniel Gillies
Scopri Shaman, il film horror con Sara Canning, Daniel Gillies. Trama, cast, trailer, uscita