Film thriller Caught Stealing, una notte di violenza con Austin Butler e Zoë Kravitz
Scopri Caught Stealing, il film thriller di Darren Aronofsky con Austin Butler e Zoë Kravitz. Trama, cast
Caught Stealing, la trama del film
Caught Stealing è il film thriller in produzione. Henry Thompson (Austin Butler) era un giocatore di baseball in California, al Lower East Side di Manhattan. Ora lavora come barista, e quando il vicino di casa, Russ, deve lasciare la città in fretta e gli dà in custodia il gatto Bud, la situazione si complica.
Due russi trascinano Hank oltre il bancone del locale dove lavora e lo picchiano a sangue. Comprende che qualcuno vuole qualcosa da lui, anche se non sa cosa. Nel giro di ventiquattr'ore Hank corre sui tetti, usa di nuovo la sua vecchia mazza di alluminio, fugge dalla polizia di New York, viaggia in metropolitana con un uomo morto. È Bud la causa di tale violenza.
Caught Stealing, il cast del film
Austin Butler ha lavorato in The Bikeriders e Elvis, vincendo il Golden Globe. Accanto a lui, nel cast c’è anche Zoë Kravitz, come riportato da Deadline: l’attrice ha recitato in The Batman e nella serie tv High Fidelity, ed è regista di Blink Twice.
La regia è di Darren Aronofsky, che ha diretto di recente Postcard from Earth e The Whale, per la cui interpretazione Brendan Fraser ha vinto l’Oscar. Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Charlie Huston, pubblicato nel 2005.
Caught Stealing, la produzione e le riprese del film
La produzione è di Protozoa Pictures - dello stesso regista - e Sony Pictures Releasing. Le riprese avverranno a New York.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo


