Film più visti della settimana: 'Monster Hunter' con Milla Jovovich è la novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dall’18 al 20 dicembre 2020 vede al primo posto la novità Monster Hunter (2,201,269 dollari) con Milla Jovovich: quando il tenente Artemis e i suoi soldati vengono trasportati in un nuovo mondo, devono affrontare una difficile battaglia per la sopravvivenza contro dei nemici che detengono poteri superiori. Il film è basato sull’omonimo videogioco.
'Croods 2 - Una nuova era' e ‘Fatale’
Al secondo scende Croods 2 - Una nuova era (The Croods: A New Age, 27,108,505 dollari): i Crood lasciano la loro grotta e incontrano la famiglia Betterman, i cui membri asseriscono di essere molto più evoluti di loro (leggi la classifica precedente). Al terzo c’è Fatale (918,112 dollari) con Hilary Swank e Michael Ealy: dopo un'avventura di una notte, un uomo sposato di successo si ritrova invischiato nelle indagini di un astuto detective della polizia.
‘Elf - Un elfo di nome Buddy’ e ‘Half Brothers’
Al quarto scende la riedizione di Elf - Un elfo di nome Buddy (1,863,568 dollari): un uomo che è cresciuto da elfo al Polo Nord scopre di essere un umano, e così vuole raggiungere New York City per trovare il vero padre. A
l quinto scende Half Brothers (1,809,035 dollari): Renato (Luis Gerardo Méndez) è un dirigente dell'aviazione messicana, e quando scopre di avere un fratellastro americano finora sconosciuto, Asher (Connor Del Rio) inizia con lui un viaggio dal Messico agli Stati Uniti, seguendo le orme del padre.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.












