Film Pirati dei Caraibi 6: le anticipazioni sul sequel, Austin Butler potrebbe entrare nel cast
Pirati dei Caraibi 6 è il film action in sviluppo
Pirati dei Caraibi 6, la possibile trama del film
Pirati dei Caraibi è il film fantasy e action in fase di sviluppo. Rimandato da molto tempo, è il sequel di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar (2017). La trama è stata annunciata più volte, e poi modificata, perché è ancora arduo comprendere chi sarà il protagonista. Non è chiaro chi stia sviluppando la sceneggiatura, anche se pare certo che il personaggio principale non sarà più il Capitano Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp. Parlando con Entertainment Tonight, il produttore Jerry Bruckheimer ha chiarito che, almeno lui, è disposto a riportare Depp nel cast: “Se dipendesse da me, lo farei. Adoro avere Depp, è un grande attore e un buon amico… gli ho sicuramente parlato, ma vedremo cosa succede".
Depp è stato più lapidario. Si è detto “ferito. Era come se qualcuno mi avesse colpito alla nuca” riferendosi alla decisione della Disney di licenziarlo. "Capitano Jack Sparrow è un personaggio che ho costruito da zero ed è qualcosa in cui, ovviamente, ho messo molto di me stesso: la mia riscrittura dei dialoghi, delle scene e delle battute". Depp ha confermato di non riuscire a comprendere come, “dopo quella lunga relazione e sicuramente un rapporto di grande successo per la Disney, all'improvviso fossi colpevole fino a prova contraria. C'era la sensazione molto profonda e netta di essere stato tradito dalle persone con cui avevo lavorato, a cui avevo consegnato un personaggio che inizialmente disprezzavano".
Pirati dei Caraibi 6, il possibile cast del film
Se la Disney si concentrerà su suoi nuovi attori, secondo The DisInsider ad emergere potrebbe essere Austin Butler. Ayo Edebiri - già visto nella serie tv The Bear - sarebbe in trattative per un ruolo, così come Hailee Steinfeld.
La sceneggiatura era stata affidata a Christina Hodson, che ha lavorato a Birds of Prey e Batgirl: in precedenza vi avevano lavorato Craig Mazin (la serie tv Chernobyl) e Ted Elliot, che scrisse La maledizione della perla nera: più volte si è parlato anche di uno spin-off. In totale, il franchise dei Pirati dei Caraibi ha incassato oltre 4,5 miliardi di dollari in tutto il mondo, ed è la quattordicesima serie di film con il maggior incasso di sempre.
Schede
Pirati dei Caraibi, in streaming e on-demand
La serie di film è composta da La maledizione della prima luna (Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl, 2003), Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma (Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest, 2006), Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo (Pirates of the Caribbean: At World's End, 2007), Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare (Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, 2011), Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, 2017). I film sono disponibili in streaming su Disney+. Sono on-demand su Google Play, iTunes, Amazon Prime Video, MediasetPlay, RakutenTv, Microsoft Store, Chili, Mediaset Play.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix



