Film più visti della settimana, ‘Coco’ scalza ‘Justice League’
Al box office ufficiale USA entra al primo posto il film “Coco”\r\n\r\n
Il box office ufficiale dei film più visti negli Stati Uniti dal 24 al 26 novembre 2017 vede al primo posto la novità d’animazione “Coco” (72.908.930 dollari): Miguel è un aspirante musicista che deve confrontarsi con il divieto ancestrale della sua famiglia di produrre musica, ed entra nella Terra dei Morti per risolvere il mistero.
\r\nAl secondo posto scende “Justice League” (171.903.874 dollari, leggi la recensione e l’intervista a l’attrice): Batman si allea con Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg per fermare il risorto Steppenwolf. Al terzo posto scende “Wonder” (69.807.297 dollari), con il piccolo August Pullman affetto da difformità e che a 10 anni decide di iscriversi alla quinta elementare.
\r\nAl terzo posto si conferma “Thor: Ragnarok” (277.650.571 dollari, leggi l’articolo), in cui Thor lotta contro l’ex alleato Hulk per difendere la civiltà asgardiana. Al quinto si conferma “Daddy's Home 2” (72.636.870 dollari), in cui Brad e Dusty durante la vacanza affrontano i padri assillanti.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati