Film live-action Cells at Work! tratto dal manga di Akane Shimizu
Cast e uscita del nuovo film live-action Cells at Work!
Cells at Work!, il manga di Akane Shimizu adattato in un nuovo film live-action in uscita nel dicembre 2024.
Il Cast del film live-action di Cells at Work!
Nel cast principale, Mei Nagano interpreterà la protagonista Red Blood Cell, mentre Takeru Satō vestirà i panni del coraggioso White Blood Cell.
Alla regia del film live-action troviamo Hideki Takeuchi, affiancato dallo sceneggiatore Yūichi Tokunaga.
Oltre al manga originale e all'adattamento anime, il franchise si è espanso con una serie di intriganti spin-off a fumetti. Tra questi, spiccano titoli come Cells at Work: Bacteria!, Cells at Work! Code Black e Cells at Work! Baby, che esplorano diversi aspetti del corpo umano e delle sue cellule. Questi spin-off hanno ulteriormente ampliato l'universo narrativo, attirando nuovi fan e approfondendo la comprensione del pubblico sul funzionamento dell'organismo.
La pubblicazione in inglese del manga originale e dei suoi spin-off da parte di Kodansha USA Publishing ha permesso al franchise di raggiungere un pubblico internazionale.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.