Speciale Festival di Venezia

Film horror The Woman in the Yard, presenza minacciosa con Danielle Deadwyler e Lupita Nyong'o

Scopri The Woman in the Yard, il film thriller con Danielle Deadwyler e Lupita Nyong'o. Trama, cast

Film horror The Woman in the Yard, presenza minacciosa con Danielle Deadwyler e Lupita Nyong'o

The Woman in the Yard, la trama del film

The Woman in the Yard è il film thriller e horror in uscita. Una donna solitaria e spettrale, completamente avvolta in un mantello nero, appare sul prato di casa di una famiglia senza dare spiegazioni. Avverte la famiglia con la frase: "Oggi è il giorno". Ramona (Danielle Deadwyler) presume che la donna (Okwui Okpokwasili) sia persa o demente, ma mentre lei si avvicina sempre di più alla casa, e diventa chiaro che non è una figura comune e le sue intenzioni non sono pacifiche. Ramona deve, così, proteggere se stessa e i suoi figli dalle minacce della donna che non li lascia in pace. Nessuno sa da dove venga, cosa voglia o quando se ne andrà.

Nel trailer diffuso, la donna vestita di nero appare nel prato, e mostra ai membri della famiglia le mani insanguinate. Una voce di una bambina, fuori campo, recita: “Come sia arrivata lì, non lo saprai mai”. Seguono scene di azione, con la bambina trascinata via, e il padre che imbraccia un fucile.


The Woman in the Yard, il cast del film

Nel cast ci sono Danielle Deadwyler, già vista in Till e The Harder They Fall; Lupita Nyong'o, che ha lavorato di recente in The Wild Robot,  Black Panther: Wakanda Forever e Secret Team 355; Zachary Levi, che ha interpretato il ruolo principale di Billy Batson nel film Shazam!  Kristen Bell, già vista in Queenpins. La regia è di Jaume Collet-Serra, che ha già diretto Black Adam, Jungle Cruise e Carry On. Il film è scritto dall'esordiente Sam Stefanak.


The Woman in the Yard, le riprese e la data di uscita del film

La produzione è di Blumhouse Productions e Homegrown Pictures. Le riprese principali sono iniziate il 26 aprile 2024, e il film esce nei cinema statunitensi il 28 marzo 2025.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti