Speciale Festival di Venezia

Film drama The Kidnapping of Arabella, versione sbagliata con Chris Pine e Benedetta Porcaroli

Scopri The Kidnapping of Arabella, il film drama con Chris Pine, Benedetta Porcaroli. Trama, cast

Film drama The Kidnapping of Arabella, versione sbagliata con Chris Pine e Benedetta Porcaroli

The Kidnapping of Arabella, la trama del film

The Kidnapping of Arabella (Il rapimento di Arabella) è il film drama in produzione. La trama s’incentra su una giovane donna (Benedetta Porcaroli) che è convinta di essere la versione sbagliata di se stessa, finché non incontra una bambina di sette anni che le fa cambiare idea.


The Kidnapping of Arabella, il cast del film

Benedetta Porcaroli ha recitato in Amanda, Il Vangelo secondo Maria e nella serie tv Il Gattopardo. Chris Pine ha lavorato di recente nei film La cena delle spie, Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri e The Contractor: sarà in Run the Night, le cui vendite saranno avviate al Festival di Cannes. La regia è di Carolina Cavalli, che ha diretto lo stesso Amanda, presentato nella sezione Orizzonti Extra di Venezia nel 2022, e poi proiettato a Toronto. Pine - divenuto noto per il ruolo di Steve Trevor in Wonder Woman - esegue una parte in lingua italiana, il suo primo ruolo non in lingua inglese.


Schede

The Kidnapping of Arabella, la produzione e le riprese del film

La produzione è di The Apartment Pictures e Elsinore Film. Le riprese si sono svolte nell'agosto 2024 tra il Veneto e l'Emilia-Romagna. Il film dovrebbe uscire nel 2025 o 2026.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti