Film drama Is God Is, cicatrici con Sterling K. Brown e Janelle Monáe
Scopri Is God Is, il film con Sterling K. Brown e Janelle Monáe. Trama, cast
Is God Is, la trama del film
La trama s’incentra su due gemelle, Racine e Anaia che hanno deturpanti cicatrici da ustioni. Racine ha cicatrici solo sul torso e sulle mani: si difende ai numerosi bulli che le hanno vessate fin dall'infanzia. Anaia ha le cicatrici sul viso, è silenziosa, contenta di vivere all'ombra protettiva della sorella.
Is God Is, il cast del film
Nel cast c'è Sterling K. Brown, interprete delle serie tv Paradise, American Crime Story e This Is Us: per il ruolo in American Fiction ha ricevuto la candidatura all’Oscar. È presente anche Janelle Monáe, cantante e interprete di film come Moonlight e Il diritto di contare;
Xavier Nealy-Davis ha lavorato in Vindication e negli episodi di Generation Hope. La regia è di Aleshea Harris, al suo esordio dietro la macchina da presa: la sceneggiatura è tratta dalla sua opera teatrale del 2018, che ha debuttato Off Broadway al Soho Rep. L'opera teatrale di Harris del 2023, On Sugarland, è stata finalista per il Premio Pulitzer per la drammaturgia. Harris è rappresentato da WME.
Schede
Is God Is, la produzione e le riprese del film
La produzione è di Orion Pictures, Viva Maude, Linden Entertainment e Amazon MGM Studios. Le riprese si sono svolte a ottobre e novembre 2024, e il film dovrebbe uscire nel 2026.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati

