Film di animazione The Inseparables, da un soggetto dei creatori di Toy Story: trama e uscita
The Inseparables, il film di animazione in uscita
The Inseparables, in arrivo al cinema il film di animazione basato su un'idea originale di Joel Cohen e Alec Sokolow, creatori di Toy Story. Un film per famiglie all'insegna dell'amicizia lungo un'avventura emozionante.
La trama vede come protagonista Don, un pupazzo in fuga, dotato di una salvifica e grande immaginazione, mentre DJ Doggy Dog è un peluche abbandonato in cerca di un amico. Quando i due protagonisti si incrociano a Central Park, si alleano dando vita a un epico viaggio newyorchese.
Si stima un budget per la realizzazione del film di animazione intorno a 25 milioni di dollari di budget.
The Inseparables, uscita al cinema
Prodotto da nWave Studios in Belgio, Octopolis in Francia e A Contracorriente Films in Spagna - Jérémie Degruson dirige il film, mentre la sceneggiatura porta la firma di Bob Barlen, Cal Brunker e il soggetto è stato concepito da Joel Cohen e Alec Sokolow.
In passato, nWave e Octopolis hanno gestito la distribuzione di titoli come Hopper e il tempio perduto - il gruppo ha accordi di produzione con diversi distributori come BelgaFilm, VolgaFilm e ScanBox.
Il film è stato selezionato al Festival di Annecy e uscirà nelle sale italiane il 29 agosto 2023.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.