Speciale Milano Fashion Week

Film di animazione Coyote vs. Acme: trama cast e uscita

In uscita nel 2026

Film di animazione Coyote vs. Acme: trama cast e uscita

Coyote vs. Acme, il film animato live-action di Warner Bros. Pictures, è diretto da Dave Green con una sceneggiatura di Samy Burch basata su una storia di Burch, James Gunn e Jeremy Slater.
La trama è ispirata all'articolo del 1990 della rivista The New Yorker di Ian Frazier. L'uscita del film è prevista per il 28 agosto 2026.


Trama e cast

Secondo la sinossi: Dopo che ogni prodotto realizzato dalla Acme Corporation gli si è ritorto contro nella sua infinita ricerca di catturare Beep Beep, Willy il Coyote assume Kevin Avery, uno squattrinato avvocato umano da cartelloni pubblicitari, per rappresentarlo nella sua causa legale contro la compagnia. Una crescente amicizia tra Willy e il giovane legale motiva la loro determinazione a vincere la causa in tribunale, che li mette contro Buddy Crane, l'intimidatorio capo dell'ex studio legale di Kevin, che ora rappresenta Acme

Nel cast annunciati: Will Forte nel ruolo di Kevin Avery, avvocato di Wile E. Coyote; John Cena nel ruolo di Buddy Crane, avvocato della Acme Corporation; Lana Condor nel ruolo di Paige Avery; P. J. Byrne nel ruolo di Bill Pellicano, avvocato della Acme Corporation.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti