Film comedy Io sono la fine del mondo, genitori anziani con Angelo Duro e Giorgio Colangeli
Scopri Io sono la fine del mondo, il film comedy con Angelo Duro, Giorgio Colangeli. Trama, cast
Io sono la fine del mondo, la trama del film
Io sono la fine del mondo è il film comedy in uscita. Angelo (Angelo Duro) fa l’autista, e i gestori dei locali di Roma lo pagano per portare via gli adolescenti ubriachi: lui li accompagna a casa. Una mattina lo chiama da Palermo la sorella - che non sente da tanti anni - e gli dice che vorrebbe andare in vacanza, ma deve prendersi cura dei genitori. Così, lei lo convince a sostituirla. Loro sono ormai anziani, e per Angelo si presenta l’occasione di vendicarsi di ciò che i due gli hanno imposto da bambino e adolescente.
Io sono la fine del mondo, il cast del film
Angelo Duro ha lavorato al programma televisivo Le Iene, e a teatro allo spettacolo Perché mi stai guardando? nonché nel film Tiramisù di Fabio De Luigi. Nel cast ci sono anche Giorgio Colangeli, già visto in C'è ancora domani - nel ruolo di Ottorino - e L'ultima sfida; Simone Montedoro, interprete di Suburræterna e Neve; Marilù Pipitone, apparsa ne La Bocca dell'anima. La regia è di Gennaro Nunziante, che ha diretto Come può uno scoglio Quo vado? e Sole a catinelle.
Io sono la fine del mondo, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Indiana Production e Vision Distribution. Le riprese si sono svolte a maggio 2024 a Palermo e Mondello. Il film esce al cinema il 9 gennaio 2025.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix
Nuova serie tv The Boys From Brazil dal romanzo di Ira Levin
Il nuovo progetto di Netflix
Documentario Dalla Georgia all’Elbrus, un viaggio tra tradizione natura e sfida
In onda su Rai 5
