Film action Road House 2 con Jack Gyllenhaal, le novità del sequel
Il sequel su Prime Video
Guy Ritchie non dirigerà Road House 2, il sequel per Prime Video. La produzione inizierà in autunno con Jake Gyllenhaal che torna come protagonista.
La sceneggiatura del secondo film action è a firma di Will Beall. Incerta la presenza di Dave Bautista, precedentemente annunciata.
Trama e cast
La trama del primo film seguiva Dalton (Gyllenhaal), un buttafuori assunto in un roadhouse, nell’arcipelago delle Florida Keys. Dalton ha lavorato alla Ultimate Fighting Championship (UFC), un'organizzazione di arti marziali miste MMA. Ma presto scopre che in questo paradiso tropicale non tutto è come sembra, inimicandosi la malavita locale.
Il remake del classico del 1989 con Patrick Swayze si è rivelato un successo per lo streamer lo scorso marzo.
Sul Rotten Tomatoes, ha ottenuto il 60% delle recensioni positive con la seguente motivazione: "Road House aggiorna un classico di culto per una nuova generazione, replicando felicemente l'enfasi dell'originale (...)".
Diretto da Doug Liman da una sceneggiatura scritta da Anthony Bagarozzi e Chuck Mondry, il film vede nel cast anche Daniela Melchior, Billy Magnussen, Jessica Williams, Joaquim de Almeida, JD Pardo, Austin Post e Conor McGregor.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.

