Festival di Sanremo, l'esibizione dance di Gualazzi e la possente di De André
Il Festival di Sanremo ha visto nuove esibizioni di Cristiano De André, Raphael Gualazzi e I Perturbazione
Raphael Gualazzi si è esibito con la canzone dante "Liberi o no", che ha superato il televoto grazie all'inedita energia.
\r\nCristiano De André ha passato la prima fase con la canzone "Il cielo è vuoto", testo possente e decadente.
\r\nI Perturbazione si sono esibiti con "L'unica" è "L'Italia vista dal bar". È il primo singolo dalle tematiche ludiche ad aver superato il televoto,
\r\nRainbows. Nel 2013 Raphael Gualazzi ha partecipato a vari festival europei, come “Saint Germain Jazz” di Parigi e il “Dìa de la Musica” di Madrid. Ha firmato la colonna sonora del programma "Che tempo che fa", e nell'ultimo ep digitale "Rainbows" ha riarrangiato "Svalutation" di Adriano Celentano e "La Mer - Il Mare" di Charles Trén.
\r\nCome in Cielo così in Guerra. Cristiano De André nel 2013 ha pubblicato l’album d’inediti “Come in Cielo così in Guerra”, realizzato con la collaborazione di Corrado Rustici e distribuito da Universal Music. L'album è stato prodotto dalla società creata con il padre Fabrizio.
\r\nMusica X. I Perturbazione hanno pubblicato nel 2013 l'album "Musica X": il lavoro è stato distribuito in allegato a La Repubblica XL. È seguito il primo singolo/video "La Vita Davanti" e il tour estivo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
Film Linea di difesa–Gaza: evacuazione dell’ospedale con Sara Serraiocco, Stefano Accorsi-trama
Linea di difesa – Gaza: Sara Serraiocco e Stefano Accorsi in una missione umanitaria tra guerra e AISE.
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Film Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, accordo con Zoey Deutch, Jon Hamm - trama
Scopri Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, comedy con Zoey Deutch, Jon Hamm. Trama, cast, recensioni, trailer
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video