Fast and Furious 11, le novità sul sequel del film
Fast and Furious 11 è il film d’azione in produzione
Fast and Furious 11, la trama del film
Fast X - Part 2 (Fast an Furious 11) è film d’azione in fase di produzione. La trama non è stata ancora rivelata, ma in un’intervista a Variety, il protagonista Vin Diesel - che interpreta Dom Toretto - ha espresso interesse a portare l’attore Robert Downey Jr. nel cast, come "l'antitesi di Dom. Sta promuovendo l'intelligenza artificiale che prevede la guida senza conducente (…) crede che questo sia il futuro, e questo è in diretto contrasto con la mentalità di Toretto”. Quindi, il sequel potrebbe avere questo plot, collegato con la tecnologia AI: inoltre, nella scena post-crediti, Hobbs di Dwayne Johnson sono in uno dei tanti nascondigli di Dante. Mentre si trovava all'interno del luogo, Dante chiama Hobbs per dirgli che anche lui è uno dei suoi bersagli poiché è stato lui a premere il grilletto per uccidere suo padre. Da qui, potrebbe procedere un plot secondario.
Il sequel dovrebbe anche rivelare il destino di Roman, Tej, Han e Ramsey prima di svelare dove sono finiti Dom e Little Brian quando Dante ha fatto saltare in aria la diga.
Fast and Furious 11, il cast del film
Vin Diesel interpreterà sempre Dom Toretto; Michelle Rodriguez sarà Letty Ortiz, e Jason Momoa avrà il ruolo di Dante Reyes. Il regista sarà sempre Louis Leterrier, con una sceneggiatura di Christina Hodson, che ha già scritto The Flash, e Oren Uziel (Cloverfield). “Quello che stiamo pianificando per il prossimo [film] è gigantesco, in termini di azione , portata ed emozione. Sentirete tutte le sensazioni - ha detto il regista - le lacrime scorreranno”. Durante la première di Fast X a Roma, Diesel ha indirettamente confermato che Fast and Furious 11 non sarà il film finale del franchise, ma che Fast X sia la prima parte di una trilogia. Fast & Furious 11 dovrebbe uscire nel 2025.
Schede
Fast & Furious in streaming e on demand
La saga dei film è composta da Fast and Furious (2001), Fast 2 Furious (2003), The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006), Fast & Furious - Solo parti originali (2009), Fast & Furious 5 (2011), Fast & Furious 6 (2013), Fast & Furious 7 (2015) Fast & Furious 8 (2017) e Fast & Furious 9 - The Fast Saga (2021). I film sono on-demand su Google Play, iTunes, Chili, Rakuten, TimVision, Infinity e Microsoft Store. Solo Fast & Furious 6 è in streaming su Now.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix
Nuova serie tv The Boys From Brazil dal romanzo di Ira Levin
Il nuovo progetto di Netflix
Documentario Dalla Georgia all’Elbrus, un viaggio tra tradizione natura e sfida
In onda su Rai 5







