Fabrizio Corona, 'il ragazzo che nel male ha agito bene' così Adriano Celentano chiede la grazia
Fabrizio Corona, sono in molti a chiedere la grazia per l'ex paparazzo tra questi anche Adriano Celentano che in una lettera al Presidente Giorgio Napolitano parla di lui come di un ragazzo che 'nel m
Fabrizio Corona, in molti si mobilitano con appelli al Presidente Giorgio Napolitano per chiederne la grazia. Dopo Marco Travaglio, anche Adriano Celentano.
Lettera di Adriano Celentano al Presidente Giorgio Napolitano per Fabrizio Corona. “Caro Presidente Napolitano, mi scusi, se con tutti i grattacapi che immagino lei abbia, anch’io mi accodo con una richiesta di grazia per Fabrizio Corona. Signor Presidente a Lei che è nella condizione di aggiustare i passi di coloro che sbagliano, chiedo solo un po’ di pietà, e di concedere la grazia a quel Ragazzo che 'nel male ha agito bene', come disse Gesù. Infierire, significherebbe assistere alla stupida amputazione di un’Anima che sta per RISORGERE. Caro Presidente la ringrazio!”.
Marco Travaglio. Anche il giornalista, in un editoriale sul Fatto Quotidiano aveva scritto: 'E ora graziate Corona' aggiungendo: 'Una grazia almeno parziale, che rimuova il macigno dei 5 anni “ostativi”, sarebbe il minimo di “umanità” per ridare speranza a un ragazzo che ne ha combinate di tutti i colori, ma senza mai far male a nessuno. Se non a se stesso'.
Condanna Fabrizio Corona. Il paparazzo, arrestato in Portogallo dopo la sua fuga, è stato condannato per estorsione aggravata in seguito alla richiesta al calciatore David Trezeguet di 25 mila euro per la restituzione di fotografie che potevano essere compromettenti.
Pena inflitta a Fabrizio Corona. Attualmente Fabrizio Corona sta scontando la sua condanna in un carcere di massima sicurezza, sembra che il fotografo sia dimagrito circa 10 kg e che sia molto depresso.
Libro 'Mea Culpa'. In carcere per scontare la condanna per estorsione, Fabrizio Corona ha scritto questo libro perché vuole che: 'suo figlio sia orgoglioso'. Nel libro racconta la sua fuga in Portogallo e la sua vita sopra le righe.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5