Empire 3, le anticipazioni della terza stagione della serie tv Fox
Fox ha annunciato la terza stagione della premiata serie tv sull'hip-hop. Empire 3, dopo il turbolento finale di season 2, è pronto per sconvolgere il suo pubblico.
Empire è una serie tv statunitense di genere musical/drama creata da Lee Daniels e Danny Strong per il canale Fox. Negli stati uniti le prime due stagioni, trasmesse a partire dal 7 gennaio 2015, comprendono rispettivamente dodici e diciotto episodi, per un totale di trenta episodi. La terza stagione è attesa negli States a fine anno, da noi nel 2017. Empire è trasmesso in Italia da Sky Fox HD.
\r\nEmpire segue le vicende dell’ex delinquente di strada Lucious Lyon (interpretato da Terrence Howard) che è arrivato al successo grazie alla sua Empire Entertainment, colosso della musica hip-hop. Sembra non esserci fine alla sua fortuna, quando improvvisamente gli viene diagnosticata la SLA, che lo renderà invalido nel giro di tre anni. Sebbene il suo futuro appaia segnato, Lucious decide di mettere nelle mani dei suoi figli il destino della sua etichetta. Hakeem (Bryshere Y. Gray), Jamal (Jussie Smollett) ed Andre (Trai Byers), ognuno con caratteristiche e “limiti” ben noti al padre, rappresentano in un modo o nell’altro il futuro dell’Empire Entertainment. A complicare le cose, l’uscita di prigione anticipata della moglie di Lucious, Cookie (Taraji P. Henson), per buona condotta.
\r\nCosa succederà in Empire 3? La season 2 non ha affatto deluso le aspettative dei tantissimi fan, mostrando con grande attenzione i tradimenti della famiglia Lyon. E’ stato rivelato il tradimento di Hakeem, che ha preso il posto del padre e innescato così faide famigliari senza precedenti. Non sono mancati colpi di scena, come la scoperta che Tariq è il fratellastro di Lucious e le mancate nozze tra Hakeem e Laura. Il pubblico si è chiesto se Jamal riuscirà a sopravvivere al ferimento da parte di Freda e ha continuato a tenere il fiato sospeso fino al finale aperto della seconda stagione, costruito sulla colluttazione tra Anika e Rhonda e sulle grida agghiaccianti - che indicano un ferimento o peggio una morte - a chiudere misteriosamente la season.
\r\nPer tutti i fan la bella notizia è che le vicende dell’eccentrica famiglia del mondo dell'hip-hop proseguiranno in Empire 3. Fox, infatti, già da tempo ha annunciato al pubblico di aver rinnovato la serie televisiva per la terza stagione. Una scelta che appare come logica, dal momento che Empire risulta ad oggi una delle serie più apprezzate negli Stati Uniti e si è portata a casa anche un importante riconoscimento come il Golden Globe.
\r\nAl momento, se la trama di Empire 3 resta top secret, non sono mancate alcune significative novità come la “perdita” nel cast dell’attore Jussie Smollet, che interpretava il personaggio di Jamal Lyon. La scelta dell’attore è stata precisa: non intende far parte della terza stagione di Empire in quanto deciso a cimentarsi in altri progetti. Un peccato, per il pubblico affezionato, che dovrà comune preparasi a delle sorprese importanti nella season 3 della serie tv sull’hip-hop.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix