Emma Marrone: la sua grafia sulla copertina del nuovo album 'Adesso', in uscita il 27 novembre
Emma Marrone, il quinto album in studio della cantautrice si intitola "Adesso" e verrà pubblicato il prossimo 27 novembre. Il titolo sulla copertina dell'album è scritto con la
Emma Marrone, il nuovo album di inediti della cantautrice si intitola “Adesso” e uscirà il prossimo 27 novembre su etichetta Universal Music.
Adesso, l'album è stato interamente prodotto dalla stessa Emma Marrone insieme a Luca Mattioni. Per la cantautrice si tratta del debutto in qualità di produttrice di un suo progetto discografico.
La copertina di "Adesso" è in bianco e nero e vede al centro Emma Marrone in uno scatto di Luisa Carcavale. Il titolo dell’album sulla copertina è scritto con la grafia dell'artista.
Pre-order, il quinto album in studio di Emma Marrone sarà preordinabile ad un prezzo speciale su iTunes a partire dal prossimo 6 novembre, mentre su Amazon sarà ordinabile in versione cd, vinile “standars” e una versione vinile speciale trasparente in edizione limitata autografata personalmente dalla cantautrice.
Concerti, le date della nuova tournée della cantautrice verranno annunciate prossimamente. Dal 6 novembre sarà possibile registrarsi gratuitamente online su adessotour.fepgroup.it e dal 26 novembre coloro che avranno effettuato la registrazione riceveranno in esclusiva tutti le informazioni per l’acquisto in pre-sale dei biglietti per i concerti del nuovo tour. Le prevendite generali saranno avviate il 27 novembre.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil