Elisabetta Canalis, al via in tv \'Zelig 1\' e c\'è anche la dog sitter da Los Angeles
Elisabetta Canalis: la showgirl sarda, da anni ormai residente a Los Angeles, torna a Milano per condurre \"Zelig 1\", consueto programma satirico in onda dall\'omonimo locale di Viale Monza
Elisabetta Canalis ritorna a Milano in grande stile per presentare, assieme a Katia Follesa e Davide Paniate, il noto programma comico \"Zelig 1\", appuntamento più o meno fisso ormai da molti anni. La trasmissione andrà in onda da mercoledì 18 dicembre su Italia Uno, e poi ogni lunedì in prima serata.
\r\nLa Canalis vive stabilmente a Los Angeles ormai da alcuni anni, dai tempi della storia d\'amore con George Clooney, e non appare in un programma satirico da \"Mai dire martedì\" nel 2007. Una motivazione in più per la bella Elisabetta per fare bene.
\r\nQuesta suo periodo di lontananza sarà oggetto di alcune gag all\'interno dello show: ci sarà infatti un collegamento fittizio da Los Angeles con la dog sitter di Elisabetta, Marta Zoboli, mentre Omar Pirovano interpreterà il suo ex fidanzato George Clooney.
\r\nElisabetta è molto contante e non vede l\'ora di iniziare. Ha dichiarato di essere in un periodo positivo e pieno di serenità, e che aveva da qualche tempo il desiderio di tornare a comparire in uno show. Ora avrà la possibilità di farlo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.