Duri si diventa, il film debutta al boxoffice Usa: il maggior incasso dopo Home della DreamWorks
Duri si diventa con Will Ferrell e Kevin Hart: bocciato dalla critica, promosso dal grande pubblico.
Duri si diventa (Get Hard). Il film debutta al botteghino statunitense con un importante incasso di quasi 35 milioni di dollari raggiunto nel weekend: è il maggior introito dopo Home - A casa, pellicola di animazione della DreamWorks, al top della classifica con 54 milioni di dollari.
La commedia targata Warner Bros, ha come protagonisti Will Ferrell e Kevin Hart.
Critiche. Duri si diventa non ha entusiasmato la critica che, in linea di massima, parla di un'opportunità sprecata rispetto alla potenzialità delle premesse. I siparietti comici sono stati giudicati offensivi.
Trama. Il milionario James King (Ferrell), destinato al carcere per frode, ingaggia Darnell Lewis allo scopo di farsi insegnare come diventare un duro e sopravvivere in prigione. Durante l'addestramento, ognuno avrà modo di confutare le idee preconcette reciproche.
Remake. Duri si diventa segna il debutto dietro la macchina da presa di Etan Cohen, poliedrico sceneggiatore noto per Madagascar 2 - Via dall'isola (2008) e Men in Black 3 (2012). Il film è il remake di Big Stan (2007) diretto, prodotto e interpretato da Rob Schneider.
Uscita. Il film, uscito nelle sale statunitensi il 27 marzo, giungerà nei cinema italiani il primo luglio.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.