Docu-serie rock Thank you, goodnight: The Bon Jovi Story e il nuovo album in uscita
Thank you, goodnight: The Bon Jovi Story in streaming su Disney+
Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story, la docu-serie in quattro parti di Gotham Chopra per Hulu è disponibile in streaming su Disney+, visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite l'app su NOW Smart Stick.
Thank you, goodnight: The Bon Jovi Story e il nuovo album in uscita
La docuserie racconta “l'epico passato e l'incerto futuro di una delle band più riconoscibili al mondo e del suo frontman Jon Bon Jovi. Un'odissea di 40 anni di idolatria rock and roll sull'orlo del precipizio, mentre un infortunio alla voce minaccia di far precipitare tutto”.
Le interviste alla band sono cominciate nel febbraio 2022. Presente anche il chitarrista Richie Sambora, il chitarrista che ha lasciato il gruppo nel 2013.
Si ripercorre la storia della mitica band del New Jersey proveniente dal nulla New Jersey, cinque sconosciuti che riempiranno gli stadi di tutto il mondo: 40 anni di video personali, demo inediti, testi originali e foto mai viste prima lungo i trionfi, le battute d'arresto, i più grandi successi e i momenti di tensione.
Una bella occasione per rivivere le hit che hanno segnato un'epoca. La band, infatti, è nota per lo stile riconoscibile lungo l'heavy metal, il rock e il pop.
I Bon Jovi potrebbe tornare con un ultimo tour: il 7 giugno 2024 uscirà Forever, sedicesimo album in studio anticipato dal singolo Legendary.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: classifica streaming Youtube, Sal Da Vinci al 1° posto
Sal Da Vinci è al 1° posto nella classifica Youtube
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo