Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il film con Benedict Cumberbatch: immagini dal set
Doctor Strange in the Multiverse of Madness è il film in uscita
Sfoglia la NewsGallery
La trama del film Doctor Strange in the Multiverse of Madness - Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Doctor Strange in the Multiverse of Madness (Doctor Strange nel Multiverso della Follia) è il film action e fantasy si cui è stato diffuso il trailer e le prime immagini. Dopo gli eventi accaduti in Spider-Man: No Way Home (2021) e nella prima stagione della serie tv Loki (2021), Il dottor Stephen Strange si fa aiutare dai vecchi e da nuovi alleati esperti di misticismo, per viaggiare nel multiverso e affrontare un nuovo avversario.
Il cast del film Doctor Strange in the Multiverse of Madness - Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Nel cast ci sono Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong, Xochitl Gomez, Michael Stuhlbarg, Patrick Stewart.
La regia del film Doctor Strange in the Multiverse of Madness - Doctor Strange nel Multiverso della Follia

La regia è di Sam Raimi, che ha diretto di recente la serie tv Ash vs Evil Dead, e tre episodi del franchise di Spiderman. La trama è basata sul comics Dottor Strange di Stan Lee e Steve Ditko.
Le rirpese del film Doctor Strange in the Multiverse of Madness - Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Le riprese sono iniziate nel novembre 2020 a Londra, con il titolo provvisorio Stellar Vortex: sono state ritardate rispetto alla data di inizio iniziale di maggio 2020 a causa della pandemia di COVID-19. Dopo un'interruzione, sono riprese a metà marzo e Cumberbatch ha confermato che il team era nel mezzo della produzione: si sono svolte al Broomfield Hill Car Park a Richmond Park, e poi al Freemasons Church nel centro di Londra.
La data di uscita del film Doctor Strange in the Multiverse of Madness - Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Il film uscirà negli Stati Uniti il 6 maggio 2022, e poi andrà in streaming su Disney+.








1 di 13
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo









