Diabolik DK, la seconda stagione inedita
I primi due capitoli scritti da Mario Gomboli e Tito Faraci illustrati da Giuseppe Palumbo
Diabolik DK la fortunata serie che narra le vicende del Re del terrore che ha avuto inizio come serie parallela alla più tradizionale collana creata negli anni sessanta, giunge alla sua seconda stagione. Solo ieri 12 febbraio veniva celebrato il ricordo della scomparsa di Angela Giussani avvenuta a Milano nel 1987 che insieme alla sorella Luciana, scomparsa nel 2001 non prima di firmare il suo ultimo episodio, aveva realizzato uno dei fumetti più longevi ispirato da tratti noir.
Con Diabolik DK, il Re del terrore si è rinnovato e dal prossimo primo marzo verrà pubblicata e sarà disponibile nelle fumetterire italiane la seconda stagione della serie divisa in quattro uscite mensili, la prima conterrà due episodi dal titolo Post Mortem e Terrorismo. Mentre le altre tre pubblicazioni seguiranno all’inizio dei successivi tre mesi.
Scritto da Mario Gomboli ideatore del soggetto e sceneggiato da Tito Faraci, con le illustrazioni di Giuseppe Palumbo, Post mortem - Terrorismo è composto da 64 pagine a colori e sarà disponibile in edicola a partire dal prossimo 1° marzo.
Nello stesso mese saranno resi disponibili Diabolik Inedito, Il vero e il falso che vedrà il Re del terrore alle prese con la collana di una regina. Inoltre sarà disponibile anche per Diabolik Swiisss
Omicidio al collegio con i testi originali di Angela e Luciana Giussani che vede l’infallibile Diabolik alle prese con il furto di alcuni diamanti.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.