Speciale Festival di Venezia

Dexter, nona stagione il serial killer di assassini più amato delle serie Tv sta per tornare

Dexter va in onda su Showtime, e in streaming su Now

Dexter, nona stagione il serial killer di assassini più amato delle serie Tv sta per tornare

Lo scorso autunno l’annuncio del ritorno della nona stagione di Dexter, con i fan che hanno cominciato a domandarsi come sarebbe stata la nuova serie di dieci episodi.


Si ripartirà probabilmente dagli eventi tragici che avevano segnato l’ottava stagione anche se al momento sembra non essere stato riproposto alcun vecchio personaggio delle vecchie stagioni. 

Dexter, il cast della serie tv

I nuovi personaggi che affiancheranno il protagonista Dexter Morgan impersonato dall’attore Michael C. Hall saranno interpretati dagli attori Clancy Brown (Highlander. L'ultimo immortale -1986) e Jamie Chung (Lovecraft Country). Dalle indiscrezioni risulta un possibile sviluppo della trama che prevede una ricongiungimento con figlio di nome Harrison, ma non c’è ancora alcune certezze in merito.


Mentre l’attrice Julie Benz si sarebbe detta favorevole al ritorno sulla scena nel ruolo di Rita, madre di Harrison, ma ha anche aggiunto che l’eventualità non avrebbe molto senso visto l’esito avuto nella trama dal personaggio da lei interpretato. La nona stagione di Dexter parte con le premesse di riscattare il criticato finale dell’ottava stagione, con i critici e gli appassionati che avevano mostrato i loro dubbi per la scelta degli sceneggiatori per finale.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti