Dance Dance Dance, le esibizioni della seconda puntata
La seconda edizione di "Dance Dance Dance" va in onda su Fox Life.
Va in onda questa sera sul canale Fox Life la seconda puntata di “Dance Dance Dance” dove le otto coppie in gara sono impegnate nella reinterpretazione di coreografie di celebri film e videoclip. Il programma è condotto da Andrea Delogu insieme a Nicolò De Devitiis.
\r\nLeggi anche - Intervista a Andrea Delogu
\r\nLa prima puntata si è conclusa con tre coppie nella danger zone che rischiano l’eliminazione, si tratta di Luca Marin e Valentina Pegorer, Federica e Marco Delvecchio, Giulio Berruti e Cristina Marino. In questa nuova puntata dovranno tentare di restare tra i protagonisti del talent show cercando di convincere la giuria composta da Vanessa Incontrada, Luca Tommassini, Deborah Lettieri e Daniel Ezralow.
\r\nAi voti della prima puntata vengono sommati quelli ottenuti nel corso della seconda e le due coppie che riceveranno il punteggio più basso andranno al primo dance off della stagione. Il risultato della loro sfida decreterà la coppia eliminata definitamente dal programma.
\r\nQueste le esibizioni nella seconda puntata: Giulia e Silvia Provvedi (Le Donatella) con “Shake like a tail feather” dal film The Blues Brothers; Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso con “It’s oh so quiet” di Bjork; Carlotta Ferlito e Frank Chamizo con “It’s like that” dei RUN DMC; Valentina Pegorer e Luca Marin con “Un giorno migliore” di Giorgia, Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi con “Hips don’t lie” di Shakira; Federica e Marco Delvecchio con “Papaoutai” di Stromae; Susy Laude e Dino Abbrescia con “Wake me up before you go go” dei Wham; Cristina Marino e Giulio Berruti con “Temperature” di Sean Paul.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.