Damiano David World Tour 2025: i biglietti per la pre-sale esclusiva di Milano e Roma
L’annuncio del tour segue l’uscita del brano Born With A Broken Heart
Al debutto nel settembre 2025 il primo tour mondiale di Damiano David - oltre 30 date tra Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia.
In Italia ci saranno due concerti: il 7 ottobre 2025 all’Unipol Forum di Milano e l’11 ottobre 2025 al Palazzo dello Sport di Roma.
I biglietti per il World Tour 2025 saranno disponibili dalle ore 10.00 di lunedì 16 dicembre: si potrà accedere ad una pre-sale esclusiva registrandosi su damianodavidofficial.com. I biglietti per la pre-sale saranno disponibili dalle ore 10.00 di mercoledì 11 dicembre.
Solo per la date italiane pre-sale Vivo Club dalle 10 di venerdì 13 dicembre fino alle 9 di lunedì 16 dicembre registrandosi su vivoconcerti.com/vivo-club.
Il tour è prodotto da Vivo Concerti e partirà l’11 settembre 2025 da Varsavia. In Europa, farà tappa a Berlino, Amsterdam, Colonia, Barcellona, Madrid, Parigi, Londra, Bruxelles, Zurigo per arrivare in Italia.
Si prosegue in Australia e in Giappone. Dal 7 novembre poi Damiano sarà protagonista di 4 live in Sud America e il gran finale spetta alle 11 date in Nord America, dove concluderà il tour il 16 dicembre al The Fillmore di Washington DC.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Film Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, accordo con Zoey Deutch, Jon Hamm - trama
Scopri Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, comedy con Zoey Deutch, Jon Hamm. Trama, cast, recensioni, trailer
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction