Culprits, la serie heist con Gemma Arterton e Nathan Stewart-Jarrett
Culprits, heist drama in uscita su Disney +
Culprits, titolo italiano Rapina e Fuga il titolo italiano, la serie tv in uscita il 29 novembre 2023 su Disney+.
La serie heist è creata e diretta da J Blakeson, con Blakeson e Stephen Garrett alla produzione esecutiva e Morenike Williams alla produzione.
Culprits, la trama della serie heist
Joe Petrus ha una vita perfetta. Padre di due bambini, vive con il compagno Jules in una tranquilla cittadina. Tuttavia, il protagonista ha un segreto nel suo passato che nessuno della famiglia conosce. Qualche anno prima, infatti, ha collaborato con Dianne Harewood per unirsi alla sua banda di rapinatori. L'obiettivo, quello di arricchirsi e svoltare. Invece, il passato torna con le sembianze di un killer sulle tracce dei componenti della banda. Joe deve proteggere la sua famiglia. Quindi, torna a Londra per rintracciare Dianne.
Perché vengono perseguitati? Riusciranno a ritrovarsi in tempo per proteggere se stessi e le persone che amano? - recita la sinossi.
Intervistato da Variety, il regista J Blakeson ha dichiarato riguardo al genere heist: "La cosa bella di questo è che si può giocare con i tropi e le aspettative del genere, ma in realtà stai raccontando una storia, la storia di persone che stanno affrontando le conseguenze delle loro azioni, stanno cercando di sfuggire al loro passato per diventare le persone che vorrebbero essere (...)".
Culprits, il cast della serie in uscita su Disney +
La serie è stata presentata in anteprima mondiale al 67° BFI London Film Festival.
Nel cast, Nathan Stewart-Jarrett interpreta il ruolo principale di Joe, mentre Gemma Arterton interpreta Dianne e Suzy Eddie Izzard è Vincent.
Nel cast anche Kirby Howell-Baptiste, Niamh Algar, Kamel El Basha, Tara Abboud, Kevin Vidal.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5

