Culpa Nuestra, esce il teaser trailer del film drama che chiude la trilogia di Mercedes Ron
In uscita su Prime Video
Esce il teaser trailer dell'ultimo film della trilogia young adult Culpable dell'autrice argentina Mercedes Ron: Culpa Nuestra in uscita su Prime Video in ottobre, in attesa di data specifica.
Cast trama e produzione
Nel teaser tornano Nicole Wallace e Gabriel Guevara, nei rispettivi panni di Noah e Nick, che devono fare i conti con i propri sentimenti.
Nel cast confermati Marta Hazas, Iván Sánchez, Victor Varona, Eva Ruiz, Javier Morgade, Felipe Londoño, Goya Toledo, Gabriela Andrada, Álex Béjar. New entry annunciata, Fran Morcillo.
Diretto da Domingo González, il film conta sulla sceneggiatura di Sofiá Cuenca. Tra i produttori, Pokeepsie Films, Álex de la Iglesia e Carolina Bang sono i produttori.
Disponibile la sinossi ufficiale della trama che recita: “Il matrimonio di Jenna e Lion pone le basi per il tanto atteso ricongiungimento tra Noah e Nick, qualche tempo dopo la loro rottura. L'incapacità di Nick di perdonare Noah crea una barriera apparentemente insormontabile tra loro. Lui, ora erede dell'impero commerciale del nonno, e lei, che ha appena iniziato la sua carriera, resistono a riaccendere una fiamma che ancora arde dentro di loro. Ma ora che le loro strade si sono incrociate di nuovo, l'amore si dimostrerà più forte del risentimento?”.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo
