28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

Coming Home Live, il nuovo album live degli Scorpions in uscita

Il concerto evento di Hannover

Coming Home Live,  il nuovo album live degli Scorpions in uscita

Scorpions, per celebrare il loro 60° anniversario si esibiranno per la prima volta nello stadio della loro città natale, Hannover, dove tutto ebbe inizio. Il concerto si terrà il 5 luglio 2025 all'Hanover Stadium Arena/Heinz von Heiden Arena.
Coming Home sarà il motto del concerto e Coming Home Live sarà il titolo dell'album live che Universal Music pubblicherà con tutti i più grandi successi della band e molte sorprese musicali il 14 novembre 2025 in CD e VINILE.


"All'epoca, volevamo solo far parte della famiglia rock mondiale: era il nostro sogno", dice Rudolf Schenker, l'uomo che ha fondato la band sessant'anni fa. "Da allora, abbiamo condiviso il palco con gli Aerosmith e i Kiss, con i Metallica, gli AC/DC, persino con la Filarmonica di Berlino".

"Sono la cosa migliore che potesse capitare all'hard rock o all'heavy metal", ha dichiarato Jon Bon Jovi, mentre Kirk Hammett dei Metallica ha confessato d’essere rimasto così colpito dalla copertina di Tokyo Tapes che da allora è diventato un grandissimo fan della band.

"Il concerto è il nostro elemento più importante", afferma il cantante Klaus Meine. "E il più forte: gli Scorpions sono una band che, fin dagli esordi, si è affermata sul palco e su alcuni dei palchi più grandi del mondo, negli stadi e nelle arene. È sempre stata una sfida conquistare il pubblico e suonare un grande spettacolo dal vivo."






© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti