Comics Guardiani della Galassia, il film a fumetti
Panini Comics pubblicherà la versione comics del film Marvel Guardiani della Galassia
Comics Guardiani della Galassia Vol. 2 raggiungerà le sale cinematografiche dalla fine del prossimo mese di aprile e vedrà ancora una volta protagonisti Zoe Saldana nelle verdi vesti di Gamora, Chris Pratt sarà Star-Lord mentre Karen Gillan vestirà nuovamente i panni di Nebula. Diverse sono state nel corso degli ultimi mesi le serie comics lanciate dalla Marvel che hanno per protagonisti singoli personaggi del primo e fortunato film uscito nelle sale nel 2014.
Panini Comics pubblicherà la versione a fumetti del film Guardiani della Galassia scritto da Will Corona Pilgrim che ha partecipato alla realizzazione di Captain America Il primo Vendicatore e Iron Man 3. Mentre le illustrazioni sono state curate da Chris Allen che ha lavorato a fumetti come The Last Zombie The End o Victorian Secret: Girls of Steampunk Girls of Summer del 2012.
Il fumetto che la Panini Comics pubblicherà conterrà Marvel’s Guardians of the Galaxy vol. 2 e Prelude #1/2 ed un breve racconto prequel al secondo episodio della saga proiettata al cinema. Verranno riproposte le gesta degli sconclusionati eroi del primo ed apprezzato film. Una narrazione tratta dalla sceneggiatura originale realizzata da James Gunn (L'alba dei morti viventi 2004) e Nicole Perlman che sta lavorando alla sceneggiatura di Captain Marvel con protagonista il premio oscar Brie Larson.
Panini Comics pubblicherà la versione comics del film Marvel Guardiani della Galassia a partire dal prossimo 13 aprile 2017.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati