Claws, la serie tv debutta su Premium Stories
La serie televisiva "Claws" va in onda da oggi sul canale Premium Stories.
La serie televisiva “Claws” ha debuttato negli Stati Uniti l’11 giugno su TNT. In Italia è stata resa disponibile dal 1° novembre sulla piattaforma streaming Infinity TV e va in onda da oggi sul canale Premium Stories.
\r\nIl racconto avviene in un salone di bellezza nel Sud della Florida e si focalizza sulle vicende di cinque estetiste che lavorano presso il Nail Artisan nella contea di Manatee. Le circostanze conducono le protagoniste nel contesto del crimine, la proprietaria del Nail Artisan, Desna Simms, è intenta a far crescere la sua attività e a tal fine prova a sfruttare un sistema di riciclaggio di denaro.
\r\nIl personaggio di Desna Simms è interpretato dall’attrice Niecy Nash, la quale ha guadagnato popolarità televisiva grazie alla sua partecipazione al programma “Clean House” dal 2003 al 2010 e alla serie “Getting On” nel ruolo di Denise “DiDi” Ortley".
\r\nTra gli interpreti di “Claws” sono presenti anche Carrie Preston (Polly), Judy Reyes (Quiet Ann), Karruche Tran (Virginia Loc) e Jenn Lyon (Jennifer Husser).
\r\nNegli Stati Uniti il primo episodio della serie televisiva creata da Eliot Laurence, intitolato "Tirana" e diretto da Nicole Kassell, ha registrato 1.18 milioni di spettatori. "Claws" è stata già rinnovata per una seconda stagione.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.