Claws, la serie tv debutta su Premium Stories
La serie televisiva "Claws" va in onda da oggi sul canale Premium Stories.
La serie televisiva “Claws” ha debuttato negli Stati Uniti l’11 giugno su TNT. In Italia è stata resa disponibile dal 1° novembre sulla piattaforma streaming Infinity TV e va in onda da oggi sul canale Premium Stories.
\r\nIl racconto avviene in un salone di bellezza nel Sud della Florida e si focalizza sulle vicende di cinque estetiste che lavorano presso il Nail Artisan nella contea di Manatee. Le circostanze conducono le protagoniste nel contesto del crimine, la proprietaria del Nail Artisan, Desna Simms, è intenta a far crescere la sua attività e a tal fine prova a sfruttare un sistema di riciclaggio di denaro.
\r\nIl personaggio di Desna Simms è interpretato dall’attrice Niecy Nash, la quale ha guadagnato popolarità televisiva grazie alla sua partecipazione al programma “Clean House” dal 2003 al 2010 e alla serie “Getting On” nel ruolo di Denise “DiDi” Ortley".
\r\nTra gli interpreti di “Claws” sono presenti anche Carrie Preston (Polly), Judy Reyes (Quiet Ann), Karruche Tran (Virginia Loc) e Jenn Lyon (Jennifer Husser).
\r\nNegli Stati Uniti il primo episodio della serie televisiva creata da Eliot Laurence, intitolato "Tirana" e diretto da Nicole Kassell, ha registrato 1.18 milioni di spettatori. "Claws" è stata già rinnovata per una seconda stagione.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: classifica streaming Youtube, Sal Da Vinci al 1° posto
Sal Da Vinci è al 1° posto nella classifica Youtube
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo