Speciale Festival di Venezia

Città in fiamme, il nuovo libro di Don Winslow

Dal 26 aprile in libreria

Città in fiamme, il nuovo libro di Don Winslow

Stephen King lo definisce "uno dei più grandi narratori americani di sempre". In libreria dal 26 aprile, Città in fiamme è il nuovo libro di Don Winslow, il primo romanzo di una trilogia ambientata nella malavita del New England. Lo scrittore sarà presente giovedì 5 maggio alle 18.30 in un incontro online organizzato da Feltrinelli



Per partecipare all'incontro basta acquistare una copia del libro: l'acquisto online permette di ricevere una mail con gli accessi per partecipare alla diretta; con l'acquisto in libreria si riceverà il codice direttamente alla cassa.

Trama del libro. Il New England è dominato da due imperi criminali. A spezzare l'equilibrio di un'alleanza, entra in scena una moderna Elena di Troia che scatenerà la guerra tra irlandesi e italiani. Danny Ryan sogna un futuro lontano dai guai, ma sarà costretto a rimanere coinvolto nella guerra fratricida in corso. A difesa di amici e famiglia, fonderà una dinastia il cui potere giungerà agli studios di Hollywood e ai casinò di Las Vegas.
Città in fiamme è il primo libro di una trilogia di ampio respiro lungo generazioni che esplora tematiche universali fondate sui valori di amicizia, lealtà e onore.


Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti