Circo de Los Horrores: fino al 6 aprile a Roma lo show più gotico e tetro d'Europa
Il Circo de Los Horrores approda da domani nella capitale: due spettacoli al giorno fino al 6 aprile per lo show spagnolo che unisce teatro, circo e cabaret. Tante citazioni, da Edgar Allan Poe al Roc
Il Circo de Los Horrores è uno degli show più sorprendenti e innovativi degli ultimi venti anni; dove trovare altrimenti uno spettacolo che coniughi così felicemente teatro, circo, cabaret e vaudeville senza annoiare né sconfinare nel parossistico?
Lo show spagnolo che ha riscosso enorme successo nella penisola iberica, America Latina e Miami, totalizzando oltre un milione e mezzo di spettatori, arriva domani in Italia e precisamente a Roma, Piazzale Ankara, per fermarsi sei settimane.
Edgar Allan Poe. Fondato nel 2007 da Suso Silva, la rappresentazione è un omaggio all'universo gotico e tenebroso che va dai racconti di Edgar Allan Poe al Rocky Horror Picture Show, dalla musica decadente e soave di Satie al "Nosferatu" degli anni venti, fino a "Freaks" di Tod Browning e al Cirque du Soleil.
The Elephant Man. Tutto quanto sia inquietantemente barocco viene sapientemente ed ironicamente miscelato con l'ausilio di musiche di Mike Oldfield ed il suo "Tabularsbells", "I Carmina Burana", la soundtrack del film "Damian", "Una notte nel Monte Pelado" di Musorky ed altre come la tetra colonna sonora di "The Elephant Man", capolavoro di David Lynch.
Ticket One. Il carrozzone del "Circo de Los Horrores" si fermerà fino al 6 aprile nella Capitale, e chiunque fosse interessato potrà prenotare i biglietti sul circuito Ticket One a partire da 16 Euro.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.