Chiamatemi Anna stagione 4: petizione per il rinnovo della serie tv supera 1 milione di firme
Chiamatemi Anna va in streaming su Netflix
Chiamatemi Anna sta ancora facendo molto rumore, e non per nulla a quanto pare. La cancellazione della serie Tv ispirata dal romanzo del 1908 dal titolo Anne of Green Gables - Anna dai capelli rossi - redatto dalla scrittrice canadese Lucy Maud Montgomery, ha lasciato molti fan delusi. Chiamatemi Anna è stata cancellata alla sua terza stagione ed i fan non l’hanno presa bene, infatti si sono scatenati sui social e nel web per convincere i produttori ad un ripensamento. In verità molte sono le serie Tv che Netflix lancia per tre stagioni, come Dark o Lost in Space, ma Chiamatemi Anna ha raggiunto un livello tale di successo per il quale era lecito attendersi una prosecuzione della storia.
Uno stile narrativo dinamico, con i personaggi approfonditi, con un buon sentimentalismo adolescenziale ed una appassionata visione del mondo nonostante le avversità vissute dal personaggio protagonista, hanno reso la serie Tv tra le più apprezzate degli ultimi anni.
Chiamatemi Anna stagione 4: le possibilità della serie tv
Ad oggi la petizione che i fan stanno sottoscrivendo ha superato il milione di firme. Un fiume in piena che tende ad ingrossarsi e, sperano i fan, spazzare via la cancellazione per ottenere una nuova striscia di appassionanti episodi.
Quando i fratelli Cuthbert videro arrivare nella sua casa la giovane orfana dai capelli rossi stavano aspettando un ragazzo che potesse aiutarli nei campi, dal rifiuto iniziale all’accettazione passò ben poco e la loro vita mutò come se una ventata di passione era entrate nelle loro disilluse esistenze.
Dall’inizio è stato un crescendo di esplorazione e conquista, una narrazione dallo stile avventuroso e diretto nella sua semplicità, volto a scorgere più l’essenza che non la forma sebbene la sceneggiatura sia compiutamente realizzata ed approfondita.
Chissà che i fan, desiderosi di svelare ancora ogni meandro della narrazione, come accaduto già con la serie Tv Lucifer, non riescano a riabilitare Chiamatemi Anna agli occhi dei produttori o trovarne di nuovi che permettano la sua prosecuzione. Al momento la serie Tv si è fermata alla terza stagione, visibile in streaming su Netflix, con protagonisti nel cast l’eccellente Amybeth McNulty nel ruolo della protagonista Anna, ben coadiuvata da Dalila Bela, Geraldine James, R.H. Thomson, Lucas Jade Zumann, Kyla Matthews.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.



