Charlie's Angels film, Kristen Stewart ammiccante e letale fin dal trailer
Il reboot in uscita a novembre.
Charlie'Angels torna con il reboot diretto da Elizabeth Banks (Hunger Games), anche co-sceneggiatrice e co-produttrice. È uscito il primo trailer che contiene la canzone del trio formato da Lana Del Rey, Ariana Grande e Miley Cyrus.
Travestimenti e scene di azione preannunciano il tono del nuovo film basato sulla serie tv prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg, andata in onda su ABC dal 1976 al 1981 – le protagoniste originarie erano Farrah Fawcett, Jaclyn Smith e Kate Jackson.
Al cinema le Charlie's Angels arrivano nel 2000, interpretate da Drew Barrymore, Cameron Diaz e Lucy Liu. Tre anni dopo, il sequel vede l'aggiunta di Demy Moore nel ruolo di angelo caduto.
Gli anni passano, ma il mito resta: nella nuova generazione delle detective private figurano Kristen Stewart, Naomi Scott (Aladdin) ed Ella Balisnka (Hunted). La stessa Banks, inoltre, si calerà nei panni di Bosley, ne sono previsti tre. Come da tradizione, Charlie Townsend, il boss dell'agenzia investigativa viene citato, ma rimane una figura avvolta nel mistero.
Esperte di arti marziali, le Charlie's Angels potranno contare su parrucche, un guardaroba tecnico per infiltrarsi nelle situazioni più disparate e “giocattoli” esplosivi. Kristen Stewart si mostra particolarmente a proprio agio nel giocare con lo stereotipo del maschilista.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati
