Carola Campagna, la stella di The Voice of Italy interpreterà 'Se Solo' nel film 'Descendants'
Carola Campagna è una delle sorprese più interessanti della nuova edizione di The Voice of Italy. La giovane cantante interpreterà "Se Solo", versione italiana del brano
Carola Campagna, la giovane cantante continua a emozionare i numerosi telespettatori della nuova edizione di "The Voice of Italy". Ieri sera è andata in onda la semifinale del talent show, nel corso della quale ha sfidato l'altra concorrente del Team Ax, Sara Vita Felline, in palio vi era l'accesso alla finale del prossimo 27 maggio.
In finale, Carola Campagna non ha deluso le aspettative, guadagnandosi gli applausi del pubblico per l'interpretazione del brano "The Circle Of Life" di Elton John e dell'inedito "Se Solo", Sara Vita Felline si è esibita sulle note di "Non voglio mica la luna" di Fiordaliso, per poi presentare l'inedito "Brave ragazze". La sfida ha visto trionfare Carola Campagna, la quale è stata premiata sia dal coach J-Ax, che le ha dato la sua preferenza, che dal televoto.
Descendants, al termine delle esibizioni delle due concorrenti, il coach J-Ax ha annunciato che Carola Campagna è stata scelta per cantare "Se Solo", versione italiana della canzone "If Only" ("Se Solo"), che fa parte della colonna sonora di "Descendants", il prossimo film della Disney presto in onda sul canale TV Disney Channel.
Rivelazione, la giovane brianzola è senza dubbio una delle più interessanti sorprese dell'edizione 2015 di "The Voice of Italy". La cantante si è distinta per la sua ottima tecnica ed per la capacità di salire sul palco del talent show come una vera professionista.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo