Bunker, il film thriller con Kate Bosworth
Bunker è il film survival in uscita
Bunker, la trama del film
Bunker è il film d’azione e thriller in uscita. La trama segue gli effetti di una minaccia nucleare, che costringe sei persone a vivere in un bunker sotterraneo malfunzionante. Presto, le tensioni tra i conviventi aumentano, mentre cercano di sopravvivere. L'ossigeno scarseggia, e la fiducia reciproca è minata: ma lentamente scoprono che è in atto un piano più sinistro.
Bunker, il cast del film
Nel cast c’è anche Kate Bosworth, che ha recitato a Still Alice con Julianne Moore, e Last Sentinel. Tra gli altri attori ci sono Katie Cassidy, interprete di Agent Game; Tyrese Gibson, che in Fast X ha il ruolo di Roman; Devon Sawa, protagonista della serie tv Chucky. La regia è di Cecil Chambers, che ha già diretto Due Season; sua è la sceneggiatura, scritta con Michael Miceli. "Il copione teso e urgente, è ciò che ci ha attratto per la prima volta in questo progetto - ha detto il CEO di Benaroya Pictures e fondatore di IFT Michael Benaroya, che produce la pellicola - il cast che si è unito al film lo rappresenta in maniera esemplare”.
Il genere survival movie
Bunker fa parte del genere survival movie, in cui il protagonista si trova in un luogo angusto, e deve sopravvivere alle difficoltà fisiche. Tra queste pellicole, ci sono Revenant – Redivivo, Gravity, Fall, Sopravvissuto - The Martian, The Grey, A Quiet Place - Un posto tranquillo e Buried – Sepolto, che ha rinvigorito il genere con un plot horror.
Bunker, la data di uscita del film
Bunker esce nei cinema statunitensi il 1 luglio 2023.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo

