Speciale Festival di Venezia

Bruised, il film sulle arti marziali con Halle Berry: immagini dal set

Bruised è in streaming su Netflix

Bruised, il film sulle arti marziali con Halle Berry: immagini dal set

Sfoglia la NewsGallery

La trama del film Bruised

foto articolo

Bruised è il film drammatico e di sport in uscita. Dopo alcuni anni in cui si è allontanata dalla sua promettente carriera, la combattente di arti marziali miste Jackie Justice (Halle Berry) accetta un'offerta per combattere la migliore combattente MMA femminile in un incontro non autorizzato. Intanto deve occuparsi del ritorno inatteso di suo figlio di 6 anni, che  diede  in adozione da piccolo.

Il cast del film Bruised

foto articolo

Nel cast oltre a Halle Berry ci sono anche Jackie Justice, Shamier Anderson, Adan Canto, Sheila Atim, Stephen McKinley Henderson, Valentina Shevchenko.

La regia del film Bruised

foto articolo

La regia è della stessa Halle Berry, al suo esordio dietro la macchina da presa. Inizialmente il regista doveva essere  Nick Cassavetes, e l'interprete Blake Lively. La sceneggiatura è di Michelle Rosenfarb.

Le riprese del film Bruised

foto articolo

Le riprese  sono iniziate a novembre 2019, nel New Jersey, dislocate tra Jim Whelan Boardwalk Hall di Atlantic City e una palestra di boxe a Newark. La produzione si è conclusa il 20 dicembre 2019. 

La data di uscita del film Bruised

foto articolo

Netflix ha acquisito i diritti di distribuzione del film per circa 20 milioni di dollari a settembre 2021, e distribuisce il film in streaming  il 24 novembre 2021. Photos credit, John  Baer/Neflix  © 2021 © 2021 Netflix, Inc.

foto articolo
foto articolo

1 di 7

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti