Bruce Springsteen: In His Own Words: l'esclusivo documentario su 'The Boss'
Il documentario "Bruce Springsteen: In His Own Words" sarà trasmesso il 26 novembre da BBC America.
BBC America ha acquisito il documentario “Bruce Springsteen: In His Own Words” diretto dal regista Nigel Cole.
Il documentario ha una durata di settanta minuti nel corso dei quali si raccontano i momenti salienti dell’esistenza del cantautore e chitarrista Bruce Springsteen (soprannominato "The Boss") che hanno giocato un ruolo nella realizzazione di alcune delle più celebri canzoni che hanno segnato la sua straordinaria carriera.
“Bruce Springsteen: In His Own Words” sarà trasmesso da BBC America il 26 novembre. Nel corso del documentario il celebre artista racconta la sua infanzia a Freehold, nel New Jersey, l’avvicinamento al mondo della musica, l’esperienza con una band a Asbury fino al successo della E Street Band e la consacrazione a livello internazionale.
L’intimo racconto è arricchito dall’inedito archivio di Bruce Springsteen che percorre varie fasi della sua vita. Il documentario è prodotto da Lonesome Pine Productions in collaborazione con Thom Zimny, il quale ha collaborato con Bruce Springsteen negli ultimi diciotto anni.
Il 23 settembre 2016 è uscito l’album “Chapter and Verse” che ha accompagnato l’autobiografia di Bruce Springsteen “Born to Run” (pubblicata il 27 settembre 2016). L'album contiene diciotto brani ed è disponibile in formato cd, doppio lp, download digitale e streaming.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: classifica streaming Youtube, Sal Da Vinci al 1° posto
Sal Da Vinci è al 1° posto nella classifica Youtube
Film Il profilo dell’altra, scrittrice e influencer con Pilar Fogliati e Ginevra Francesconi
Scopri Il profilo dell’altra, il film comedy con Pilar Fogliati, Ginevra Francesconi. Trama, cast
Film action Pretty Lethal, balletto letale con Uma Thurman e Iris Apatow
Scopri Pretty Lethal, il film thriller con Uma Thurman, Maddie Ziegler, Lana Condor, Iris Apatow. Trama, cast, trailer,
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo