Britney Spears, il singolo \'Perfume\' ha 2,6 milioni di view su YouTube, e lei si rifà le labbra
Britney Spears: l\'estrosa popstar del Mississippi ha dato alle stampe il suo nuovo album \"Britney Jean\", rilasciando il singolo \"Perfume\" in novembre, al momento visualizzato
Britney Spears furoreggia su YouTube. Il suo video \"Perfume\", singolo estratto dall\'album \"Britney Jean\", ha un ottimo seguito sul motore di ricerca video più famoso al mondo, potendo vantare ben 2,6 milioni di view. La popstar pare essersi lasciata alle spalle i tempi bui dell\'instabilità ed è tornata prepotentemente sotto i riflettori.
\r\n\"Perfume\" è il secondo singolo tratto dall\'ultimo album, dopo che in settembre era stato \"Work bitch\" a far parlare pubblico e critica. I due brani sono stati accolti nel complesso positivamente, e si prevede che l\'intero album possa vendere circa 120mila copie, risultato comunque inferiore a quello dei primi lavori della Spears.
\r\nMa Britney evidentemente non pare troppo inquieta per la sua carriera, e si concentra di più sulle proprie labbra. Insoddisfatta della loro forma, ha pensato bene di dare una ritoccatina sottoponendosi al secondo intervento di chirurgia plastica nella sua vita, dopo quello al seno di alcuni anni fa.
\r\nLa cantante si è detta entusiasta del risultato dell\'intervento e, come ha dichiarato a Instyle, \"in questo lavoro si fa un patto con il diavolo, è necessario essere sempre al meglio perchè questo è quello che si aspetta la gente\". Il prodotto usato su di lei dal noto chirurgo di Beverly Hills dr. Kanodia è infatti poco invasivo e garantisce risultati eccellenti, almeno secondo la popstar.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil