Box office Italia, Fast & Furious 7 ancora al top, bene il documentario su Van Gogh
Box office Italia, la classifica secondo i dati Cinetel, dal 13 al 19 aprile: Fast & Furious 7 si conferma campione di incasso.
Box office Italia. Fast & Furious 7 si conferma in vetta al box office italiano, il franchise più popolare della Universal Pictures ha superato il miliardo di dollari di incasso nel mondo. Secondo i dati Cinetel dal 13 al 19 aprile, Se Dio Vuole, la commedia di Edoardo Falcone, risulta il secondo film più visto nel weekend. La new entry Mia madre, il nuovo film di Nanni Moretti che sarà in concorso a Cannes insieme a Il racconto dei racconti di Matteo Garrone e Youth - La giovinezza di Paolo Sorrentino, è terzo.
Black Sea. Il thriller ambientato negli abissi marini diretto da Kevin McDonald con Jude Law debutta in quarta posizione seguito dallo sci-fi di Neill Blomkamp, Humandroid (Chappie). Il musical di Rob Marshall della Disney, Into the Woods, scende al sesto posto mentre la Famiglia Belier si conferma al settimo. La pellicola di animazione della DreamWorks, Home – A casa, resiste in ottava posizione.
Vicent Van Gogh – Un nuovo modo di vedere, il documentario che rende omaggio al centovencinquesimo anniversario della morte del pittore, uscito nelle sale martedì 14 aprile, si classifica in nona posizione con oltre duecentosettantamila di euro incassati in un solo (unico) giorno di programmazione. Chiude la top ten L'ultimo lupo di Jean-Jacques Annaud.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
