Box office Italia, Fast & Furious 7 ancora al top, bene il documentario su Van Gogh
Box office Italia, la classifica secondo i dati Cinetel, dal 13 al 19 aprile: Fast & Furious 7 si conferma campione di incasso.
Box office Italia. Fast & Furious 7 si conferma in vetta al box office italiano, il franchise più popolare della Universal Pictures ha superato il miliardo di dollari di incasso nel mondo. Secondo i dati Cinetel dal 13 al 19 aprile, Se Dio Vuole, la commedia di Edoardo Falcone, risulta il secondo film più visto nel weekend. La new entry Mia madre, il nuovo film di Nanni Moretti che sarà in concorso a Cannes insieme a Il racconto dei racconti di Matteo Garrone e Youth - La giovinezza di Paolo Sorrentino, è terzo.
Black Sea. Il thriller ambientato negli abissi marini diretto da Kevin McDonald con Jude Law debutta in quarta posizione seguito dallo sci-fi di Neill Blomkamp, Humandroid (Chappie). Il musical di Rob Marshall della Disney, Into the Woods, scende al sesto posto mentre la Famiglia Belier si conferma al settimo. La pellicola di animazione della DreamWorks, Home – A casa, resiste in ottava posizione.
Vicent Van Gogh – Un nuovo modo di vedere, il documentario che rende omaggio al centovencinquesimo anniversario della morte del pittore, uscito nelle sale martedì 14 aprile, si classifica in nona posizione con oltre duecentosettantamila di euro incassati in un solo (unico) giorno di programmazione. Chiude la top ten L'ultimo lupo di Jean-Jacques Annaud.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati
