Box office film più visti: Superman con David Corenswet è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Superman a Jurassic World: Rebirth: trama e cast
Superman
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dall’11 al 13 luglio 2025 - con dati ancora provvisori - vede al primo posto Superman (122,000,00 dollari): Superman deve conciliare la sua eredità aliena kryptoniana con l’educazione umana come reporter Clark Kent. Trent'anni dopo essere stato mandato sulla Terra dai suoi genitori, per sfuggire alla distruzione di Krypton: interrompe un conflitto tra Boravia, alleata degli Stati Uniti, e il suo paese vicino, Jarhanpur, e deve lottare contro il miliardario Lex Luthor, che manipola gli eventi dietro le quinte, usando un clone chiamato Ultraman.
Jurassic World: Rebirth
Al secondo scende Jurassic World: Rebirth (147,304,630 dollari): cinque anni dopo Jurassic World: Dominion, una spedizione si avventura nelle regioni equatoriali per estrarre il DNA da tre enormi creature preistoriche, per realizzare una rivoluzionaria scoperta medica.
F1: The Movie
Al terzo perde una posizione scende F1: The Movie (136,194,84 dollari): un pilota di Formula Uno, dopo la pensione rientra in pista per fare da mentore e affiancare un pilota più giovane.
How to Train Your Dragon
Al quarto c’è scende How to Train Your Dragon (239,808,200 dollari): sull'isola di Berk, un'antica minaccia mette in pericolo sia i vichinghi sia i draghi. La collaborazione tra Hiccup - un vichingo creativo - e Sdentato - un drago - diviene la chiave per entrambe le specie per forgiare un nuovo futuro insieme.
Elio
Al quinto scende scende Elio (63,666,191 dollari): Elio è un fanatico dello spazio, possiede una fervida immaginazione, e resta coinvolto in una disavventura. Stringe nuovi legami con forme di vita aliene, e affronta una crisi di proporzioni intergalattiche e scopre chi è veramente destinato a essere.
Un’altra novità è al quattordicesimo posto con Abraham's Boys (130,013 dollari): i figli di Abraham van Helsing si trasferiscono negli Stati Uniti, nel tentativo di sfuggire al loro passato. Al sedicesimo c’è Don't Let's Go to the Dogs Tonight (36,000 dollari): Bobo è una bambina di 8 anni, che vive nella fattoria di famiglia in Rhodesia, durante le fasi finali della Rhodesian Bush War, che ebbe luogo tra giugno 1964 e dicembre 1979 nello Stato non riconosciuto della Rhodesia (oggi Zimbabwe). La storia esplora il legame della famiglia con la terra africana e l'impatto della guerra sulla regione e sulle persone attraverso la prospettiva di Bobo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix
Nuova serie tv The Boys From Brazil dal romanzo di Ira Levin
Il nuovo progetto di Netflix
Documentario Dalla Georgia all’Elbrus, un viaggio tra tradizione natura e sfida
In onda su Rai 5
Film comedy Full Phil, tre zone di Parigi con Woody Harrelson e Kristen Stewart
Scopri Full Phil, il film comedy con Woody Harrelson, Emma Mackey, Kristen Stewart. Trama, cast
Film drama Is This Thing On? dubbi sul divirzio con Will Arnett e Laura Dern
Scopri Is This Thing On?, il film con Bradley Cooper, Will Arnett, Laura Dern. Trama, cast, trailer, uscita, recension
Lupin the IIIRD - The Movie: La Stirpe Immortale, il nuovo film diretto da Takeshi Koike
In uscita al cinema
Serie tv thriller Man of Fire con Yahya Abdul-Mateen ll: anticipazioni trama e cast
Prossimamente su Netflix



