Box Office: PAW Patrol - Il super film, il perché del successo
PAW Patrol: The Mighty Movie e Saw X nella classifica della settimana sono i film più visti
Saw X e The Creator
Al secondo posto entra Saw X (18,000,000 dollari): John è malato e disperato, e si reca in Messico per una procedura medica rischiosa e sperimentale nella speranza di una cura miracolosa contro il tumore di cui è vittima, ma scopre che l'intera operazione è una truffa per frodare i più vulnerabili. Al terzo c’è un’altra novità, The Creator (14,000,000 dollari): sullo sfondo di una guerra tra umani e robot dotati di intelligenza artificiale, un ex soldato trova l’artefice della contesa, ma si tratta di una bambina.
The Nun II e The Blind
Al quarto scende l’horror The Nun II (76,759,534 dollari): la suora Irene cerca di impedire che il demone Valak commetta altri omicidi. Al quinto c’è la novità The Blind (4,982,023 dollari): molto tempo prima che Phil Robertson diventasse una star dei reality, si innamorò di una donna ed ebbe una famiglia, ma i suoi demoni minacciarono di distruggere le loro vite.
Un’altra novità è al diciottesimo posto, con Carlos (367,043 dollari): il film - con filmati e tracce d'archivio inediti - segue il viaggio di Carlos Santana, da musicista di strada quattordicenne a fenomeno globale vincitore di 10 Grammy.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5

