Speciale Festival di Venezia

Birds of Paradise, il film in un'accademia di ballo con Diana Silvers e Jacqueline Bisset

Birds of Paradise va in streaming su Amazon Prime Video

Birds of Paradise, il film in un'accademia di ballo con Diana Silvers e Jacqueline Bisset

Sfoglia la NewsGallery

La trama del film Birds of Paradise

foto articolo

Birds of Paradise è il  film drammatico in fase di produzione. È ambientato in un'accademia di balletto d'élite a Parigi: i due ballerini competono per un contratto per entrare nell'ambita Opéra national de Paris. Kate Sanders è una ballerina ambiziosa della Virginia, che non si adatta a causa della sua natura da maschiaccio e del suo status di basso reddito. Per poter frequentare la scuola, le viene  concessa una borsa di studio.

La scuola di ballo

foto articolo

Kate instaura  un rapporto di odio e amore con Marine Durand, una ballerina bella e misteriosa che sta affrontando la perdita del fratello per suicidio. Le due giovani devono affrontare la loro natura competitiva, le pulsioni, per comprendere fino a che punto potrebbero spingersi  per ottenere il contratto.

Il cast del film Birds of Paradise

foto articolo

Nel cast ci sono Diana Silvers (Booksmart) e Kristine Froseth (la serie tv Space Force). Jacqueline Bisset interpreta la preside-istruttrice della scuola.

La regia e l'uscita in streaming del film Birds of Paradise

foto articolo

Birds of Paradise è scritto e diretto da Sarah Adina Smith, che ha già lavorato a  Buster's Mal Heart con Rami Malek. È tratto  dal romanzo Bright Burning Stars di AK Small, ed  esce in streaming su Amazon Prime Video il 24 settembre 2021. Foto, © 2021 Amazon Content Services LLC

1 di 4

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti