Belen Rodriguez, posa per un marchio di intimo e criticata per 'Come mi vorrei'
Belen Rodriguez conduce su Italia 1 la trasmissione "Come mi vorrei", suscitando polemiche per la tematica affrontata: infatti si consigliano i giovani su come migliorarsi sia esteticamente
Belen Rodriguez è al centro di polemiche per il nuovo programma che conduce dal lunedì a giovedì su Italia 1. Si tratta di “Come mi vorrei”, che invita i giovani ad un perfezionamento sia estetico che comportamentale.
\r\nCome mi vorrei. Il programma vede Belen Rodriguez dispensare consigli ai protagonisti su come mostrarsi piacevoli, per risolvere i problemi relazionali con fidanzati, parenti o colleghi di lavoro. Si va dal cambiamento di una pettinatura al modo di fare, con un make over quindi non solo estetico: Belen Rodriguez consiglia il protagonista di puntata su come piacersi di più e risolvere problemi relazionali con fidanzati, parenti o colleghi di lavoro.
La polemica. Una studentessa di Padova ha già raccolto trentamila firma con l’obiettivo di far chiudere il programma di Belen Rodriguez, considerato infarcito di stereotipi, rimasti al concetto che solo l’aspetto estetico di una persona possa generare valore.
Per partecipare. Basta avere tra i 18 e i 26 anni, e girare un video la cui durata non deve superare i due minuti. Il video va poi inviato dal sito di Italia 1 e una redazione lo vaglierà per far partecipare alla trasmissione condotta da Belen Rodriguez. La trasmissione durerà fino al 30 giugno 2014.
Jadea. Intanto Belen Rodriguez è testimonia di Jadea, il marchio di intimo femminile creato dall'azienda produttrice Intimo Artù. Nello shooting la showgirl si mostra in un ambiente agreste, indossando canotte azzurre o abbigliamento intimo bianco e verde.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5
