Before I Wake: il film horror di Mike Flanagan con Kate Bosworth
Before I Wake è il titolo dell'ultima fatica dietro la macchina da presa di Mike Flanagan. Il regista di Oculus torna a farci morire di paura con una terrificante storia dove gli incubi di un b
Before I Wake. Se c'è un argomento che da sempre è considerato fondamentale per la riuscita di un film horror, quello è il mondo degli incubi. Se a questo aggiungiamo la presenza inquietante dei bambini..voilà, il gioco é fatto! È nato così "Before I Wake", l'ultimo film di Mike Flanagan ("Absentia" e soprattutto il successo “Oculus- il riflesso del male", del 2013). Scritto a 4 mani con Jeff Howard e girato in poco più di un mese alla fine del
Trama. Sconvolti per la perdita del loro unico figlio, Mark e Jessie decidono di adottare un bambino nel tentativo di superare il dolore e formare comunque una famiglia. Entra così nelle loro vite il piccolo Cody, 8 anni, da poco orfano di madre. Tutto sembra andare per il meglio, ma la coppia è ignara del segreto di Cody: il bambino ha sempre paura di dormire, perché i suoi sogni ogni volta si materializzano. E purtroppo anche i suoi incubi.
Cast. La coppia di genitori di "Before I Wake" è formata da due attori famosi: Kate Bosworth e Thomas Jane. La Bosworth ("Superman Returns") ha recitato da poco con Julianne Moore in "Still Alice", mentre Jane ("The Punisher","The Mist") si sta gustando.il successo della serie tv “Hung- Ragazzo squillo”, di cui è protagonista assoluto. Il bambino che interpreta Cody non è esordiente: Jacob Tremblay era infatti già nel cast de "I puffi 2". In "Before I Wake" recitano infine anche Annabeth Gish (volto televisivo di “The Bridge" e “Sons of Anarchy”) e Dash Mihok (“Il lato positivo").
Data di uscita. Il film avrebbe dovuto intiitolarsi "Somnia" e sarebbe dovuto uscire negli States nel maggio scorso: poi si è deciso di cambiare titolo e di spostare la data di lancio americana al 25 settembre. In Italia dovremo aspettare un poco di più, perché "Before I Wake" sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 15 ottobre.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: classifica streaming Youtube, Sal Da Vinci al 1° posto
Sal Da Vinci è al 1° posto nella classifica Youtube
Film Il profilo dell’altra, scrittrice e influencer con Pilar Fogliati e Ginevra Francesconi
Scopri Il profilo dell’altra, il film comedy con Pilar Fogliati, Ginevra Francesconi. Trama, cast
Film action Pretty Lethal, balletto letale con Uma Thurman e Iris Apatow
Scopri Pretty Lethal, il film thriller con Uma Thurman, Maddie Ziegler, Lana Condor, Iris Apatow. Trama, cast, trailer,
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo