Banshee 3, la nuova stagione con Lucas Hood
Banshee 3 inizierà il 26 giugno 2015 con il primo di dieci episodi che andranno a comporre la terza stagione. Una trama perversa e strutturata con un cast davvero interessante a partire da Anto
Banshee 3 è una serie tv creata da David Schickler e Jonathan Tropper che negli Stati Uniti va in onda sulla rete televisiva via cavo Cinemax, emittente strettamente legata a HBO, mentre in Italia viene trasmessa dal su Sky Atlantic. Nella prima parte del 2015 è stata trasmessa la terza stagione Oltreoceano, mentre nel nostro paese il primo dei dieci episodi andrà in onda il 26 giugno.
\r\nTrama. Il protagonista della serie è un criminale che, appena uscito di prigione dopo quindici anni per una rapina di diamanti ai danni del boss ucraino Rabbit, è costretto a scappare per evitare la spietata vendetta di quest'ultimo. Si ritrova così nella piccola cittadina di Banshee, in Pennsylvania, dove probabilmente si è anche rifugiata Ana, ex amante e complice del protagonista. La località si rivela ben presto essere molto meno amena e tranquilla di quanto sembrava a prima vista, e dopo una serie di intrighi e una sparatoria a fuoco dove si ritrova coinvolto, il nostro assume l'identità del defunto sceriffo Lucas Hood e dà inizio a una nuova vita.
\r\nLucas Hood. Nel primo episodio di "Banshee 3" vediamo Anastasia impegnata in una relazione con un colonnello dell'Esercito di stanza in una base vicino a Banshee, mentre Lucas, Brock e Siobhan uccidono il neonazista Hondo che si era reso responsabile dell'uccisione di Emmett e della moglie. Nell'ultima scena, Chayton e i suoi uomini assaltano un convoglio di Marines nei pressi della base Camp Genoa, uccidendo i soldati e rubandone le armi, nonostante l'intervento di Lucas.
\r\nCast. Il protagonista Lucas Hood è interpretato dal bel tenebroso Antony Starr, 40enne neozelandese di Wellington già fattosi notare con "Wish You Were Here" e nella serie tv "Rush". La splendida Ivana Milicevic, attrice bosniaca naturalizzata statunitense già in "Vanilla Sky", interpreta l'ex criminale Anastasia dal passato turbolento. Ulrich Thomsen è Kay Proctor mentre Lili Simmons interpreta Rebecca Bowman.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix